Filippo Bisciglia annuncia ufficialmente il ritorno di Temptation Island 2020 su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia annuncia il suo ritorno a Temptation Island a tutti i fan del programma

La notizia che la trasmissione Temptation Island 2020 si sarebbe fatta è ormai nota da tempo ma proprio questa mattina il noto conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha voluto lanciare ancora una volta un messaggio a tutti i suoi fan e ai fan della trasmissione. Il giovane e amatissimo conduttore è tornato sul suo profilo ufficiale Instagram per annunciare il suo ritorno al comando del programma.

Quella di quest’anno, come molti di voi avranno già appreso, è una versione completamente diversa in quanto è una fusione tra la versione NIP e la versione VIP. Il Coronavirus ha purtroppo ridotto il tempo a disposizione del programma e la redazione ha scelto di optare per questa soluzione.

 

Il post del giovane e sorridente Filippo è molto semplice e diretto. Una foto con alla spalle il logo di Temptation Island e tra le didascalie “Stiamo per ripartire”. Il post ovviamente no è passato inosservato ai fan del conduttore e del programma ed è stato letteralmente preso di assalto con migliaia di like e commenti.

Inizio e Coppie partecipanti

La data di inizio del programma è stata fissata per martedì 7 luglio 2020. Il villaggio sarà sempre lo stesso ovvero l’Is Morus Realis che si trova in Sardegna. Dalle prima anticipazioni disponibili sul web abbiamo attualmente tre coppie praticamente ufficiali: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Giulia Cavaglia e Francesco Sole.