Uomini e Donne News Over: Valentina Autiero lascia la trasmissione? | Anticipazioni & Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne News Over: cosa sta accadendo alla simpaticissima Valentina Autiero? Cerchiamo di fare chiarezza

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la sua stagione e, con grande dispiacere dei fan, tornerà solamente nei primi giorni di settembre. In molti ci chiedete come procedono le storie dei vari personaggi del programma e noi quest’oggi vogliamo concentrarci sulla giovane e simpatica Valentina Autiero. La donna si è messa in mostra nel salotto di canale 5 soprattutto nell’ultimo periodo per via della sua intromissione nella relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

La romana Valentina è sempre stata apprezzata dai fan del programma per la sua onestà, per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa. A volte può risultare anche una persona troppo aggressiva e schietta ma sicuramente meglio una persona così che qualcuno che ti parla alle spalle. Negli ultimi giorni Valentina Autiero è al centro del gossip per via di alcune frasi che hanno allarmato i fan della trasmissione.

Valentina Autiero lascia la trasmissione Uomini e Donne?

Sul suo profilo ufficiale Instagram ha infatti postato una frase molto forte: Il passato alle spalle… il futuro nella mia testa!”. Cosa vuol dire tutto ciò? Molti fan della trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi hanno ipotizzato che dietro le sue parole si cela un suo addio alla trasmissione altri invece, meno drastici, credono si riferisca a qualche altra cosa che sia passata nella sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il passato alle spalle … il futuro nella mia testa!! 🇮🇹Roma

Un post condiviso da Valentina 🌸🇮🇹 (@valentinaautiero.vale) in data:

Al momento non possiamo assolutamente dirvi se Valentina parteciperà alla prossima edizione del Dating Show di canale 5 ma sappiamo sicuramente tutti che perderla sarebbe veramente un duro colpo. Noi speriamo di rivederla molto presto nel salotto di Maria De Filippi e chissà che questa volta non riesca finalmente a far cadere il giovane Nicola Vivarelli.