Stefano De Martino tradimento scoperto sull’IPad | Tutta la verità sull’addio a Belen Rodriguez
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano De Martino tradimento sull’IPad? Nulla di vero. Ecco tutta la verità sull’addio a Belen

La storia d’amore ormai conclusa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sicuramente l’argomento di gossip più trattato e cliccato del momento. Secondo alcune voci riportate sul web la bella e giovane showgirl argentina avrebbe scoperto il tradimento del marito tramite il suo iPad. I fan della coppia si domandano: Cosa c’è di vero in tutto ciò? Noi cerchiamo di fare un minimo di chiarezza su quanto accaduto tra i due.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

La storia relativa al tradimento scoperto sull’iPad non è assolutamente vera o almeno questo è quanto dichiarato dallo stesso ex ballerino di Amici negli ultimi giorni della scorsa settimana. A smentire lo stesso gossip ci ha pensato anche la bella Belen Rodriguez che, in una storia sul suo account ufficiale Instagram, ha dichiarato che non c’è assolutamente nulla di vero in tutta questa notizia.

A ironizzare sulla fine della storia tra Belen e Stefano di ha pensato Peppe Iodice di Made in Sud che, in merito al possibile flirt tra il ballerino e Mariana Rodriguez ha dichiarato: “Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome?”. Stefano dal canto suo ha risposto: “Non è vero niente, mi dispiace che siano uscite pubblicamente queste foto”.

Stefano De Martino conduttore di Made in Sud

Peppe ha continuato a punzecchiare Stefano e, tra un botta e risposta e l’altro, gli ha domandato: “Ma perché non ti fidanzi con una bella napoletana?” e Stefano ha risposto: “Magari”. Stefano ha dichiarato che, seppur sa di essere un personaggio noto non è assolutamente contento dei continui gossip sul suo conto e per questo ha dichiarato:  “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”.

La storia d’amore tra Belen e Stefano si è conclusa e, mentre la bella Rodriguez si è già fatta immortalare con il suo nuovo amore Stefano ancora no. Chi sarà la sua nuova fidanzata? Non ci resta che attendere i prossimi gossip…