Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 14 ottobre 2020: Miriana tra Armano e Davide, Valentina Autiero e Nicola Vivarelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 14 ottobre 2020: ecco cosa accadrà quest’oggi nello studio di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Quella di oggi sarà come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena ma vediamo insieme cosa accadrà nel salotto di canale 5.

Il primo grande punto che verrà toccato dalla padrona di casa Maria De Filippi riguarda il triangolo amoroso che vede coinvolti il giovane tronista Davide Donadei, lo storico cavaliere Armando Incarnato e la corteggiatrice Miriana. Nella giornata di oggi scopriremo che Miriana, spinta anche da Davide, deciderà di sedersi nel parterre degli Over e di continuare la conoscenza del cavaliere napoletano che, al tempo stesso, sta continuando la conoscenza di Lucrezia.

Armando Uomini e Donne Over

Leggi anche -> Ecco chi è Armando Incarnato: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro

Si passerà poi a parlare degli altri due giovani tronisti del Trono Classico: Gianluca e Sophie. Il ragazzo continua la conoscenza delle due corteggiatrici Camilla e Gabriella mentre Sophie è alla prese con i nuovi corteggiatori tra cui sembra molto attratta da Marco e Nino.

Sophie Codegoni

Si passerà poi al giovane cavaliere Nicola Vivarelli. L’uomo, dopo aver affrontato la conoscenza di Gemma Galgani, ha deciso di intraprendere un altro percorso e attualmente sta conoscendo meglio la bella Veronica e oggi scopriremo anche la dama Angelica.

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Leggi anche -> Ecco tutto quello che non sapete sul giovane Nicola Vivarelli!

Infine, secondo le prime anticipazioni presenti sul web, si parlerà della giovane dama Valentina Autiero e della sua conoscenza con Germano. Come procede la loro relazione? Ecco che oggi lo scopriremo con i due diretti interessati.

Valentina Autiero
Valentina Autiero

Leggi anche -> Ecco chi è Valentina Autiero: età, altezza, peso, Instagram e lavoro