Le sorelle Selassié si scagliano duramente contro Soleil e il Grande Fratello nella notte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le sorelle Selassié non hanno digerito cosa è accaduto in puntata e nella notte hanno attaccato nuovamente Soleil e la redazione del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 4 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci ha guidato in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto ancora una volta al centro del dibattito la nota influencer Soleil Sorge.

Nel corso della notte le sorelle Selassié non hanno gradito ciò che è stato detto in puntata e si sono nuovamente scagliate contro Soleil: “Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”. (continua dopo la foto)

La giovane Lulù non ha gradito i video che il Grande Fratello ha mostrato: “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti“. (continua dopo la foto)

Le sorelle Selassié

Anche Clarissa, sorella più grande, si è scagliata nuovamente contro Soleil: “Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa. Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità? Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“.