Elisabetta Gregoraci presenta Alvaro Soler come Alvaro Soleil | La gaffè in diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Elisabetta Gregoraci ha fatto un piccolo errore nella presentazione del cantante spagnolo

In questi giorni sono in corso le puntate della trasmissione Battiti Live che vedremo sui nostri teleschermi in differita nei prossimi giorni. Al timone della trasmissione, come succede da ormai diversi anni, troviamo Alan Palmeri accompagnato dalla splendida Elisabetta Gregoraci.

Come ci hanno segnalato alcuni preziosi utenti del web la bella ex moglie di Flavio Briatore ha fatto un piccolo scivolone nella presentazione del cantante spagnolo Alvaro Soler. La donna infatti, al momento di chiamare sul palco il giovane, ha modificato il suo cognome con Soleil (il nome della giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip) come potete vedere dal video che sotto vi postiamo. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)

In questi ultimi giorni Elisabetta Gregoraci è stata al centro del gossip in quanto è stata duramente attaccata dall’ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Karina Cascella. La nota ex opinionista del programma di canale cinque ha attaccato duramente l’ex moglie di Flavio Briatore dopo che quest’ultima ha detto di ispirarsi o meglio avere come mito Madre Teresa di Calcutta. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE