Uomini e Donne Oggi 20 settembre 2022 anticipazioni: presentazione troniste, Tina Vs Gemma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda oggi con la prima puntata

Il grande giorno è finalmente arrivato e oggi, martedì 20 settembre 2022, andrà in onda su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45 la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su ciò che andrà in onda e noi siamo qui per raccontarvi quello che vedremo.

La prima puntata che andrà in onda oggi riguarda la registrazione di Uomini e donne che è stata registrata negli studi elios di Cinecittà in Roma il 30 agosto 2022. Il primo grande punto, salvo stravolgimenti della puntata, dovrebbe essere la presentazione delle prime due troniste del tanto amato Trono Classico. (continua dopo la foto)

La prima tronista del programma è già nota al pubblico della trasmissione ed ha il nome di Federica Aversano, famosissima e amatissima corteggiatrice della scorsa stagione del  trono di Matteo Ranieri. La voce circolava da tempo ma negli ultimi giorni era stata più volte smentita ma oggi finalmente abbiamo l’ufficialità! La seconda tronista è invece un volto totalmente nuovo al mondo della tv ed ha il nome di Lavinia sulla quale più tardi vi daremo nuove news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOPRI CHI E’ LAVINIA: LA NUOVA TRONISTA DEL TRONO CLASSICO. ETA’, ALTEZZA, PESO E MOLTO ALTRO SU DI LEI

Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina vs Gemma

Per quanto riguarda il Trono Over si ripartirà da dove abbiamo finito ovvero dalle liti che nasceranno tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama storica del programma Gemma Galgani. La bionda opinionista farà delle battutine sui ritocchini della dama che ovviamente faranno nascere delle piccole discussioni che ormai hanno stancato il pubblico del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI GIA’ INNAMORATA DI UN NUOVO CAVALIERE DEL TRONO OVER

Non sappiamo se riusciremo a vedere di più ma quello che possiamo annunciarvi è che tutti i protagonisti più amati del programma sono nuovamente presenti: da Ida Platano a Riccardo Guarnieri per passare per il cavaliere napoletano tanto discusso Armando Incarnato.