GFVIP 7, Ginevra gela Antonino: “Solo ottimi amici, io frequento la persona con cui uscivo già”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ginevra Lamborghini rifila indirettamente un palo al giovane Antonino Spinalbese

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e una nuova coppia, seppur a distanza, sembra poter nascere tra i concorrenti del reality. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini che, nonostante sia lontani da ormai diverse settimane, si lanciano messaggi a vicenda.

Pochi giorni fà nella casa Antonino ha fatto l’ennesima sviolinata nei confronti di Ginevra: “….Però con Ginevra era diverso, lei era quella più affine tra tutte, ma non c’è stato il tempo per capire. […] C’è io credo che se fossimo stati io e lei qui due mesi venivano giù gli elicotteri, altri che striscioni degli aerei. Io voglio ringraziare tutta la gente che mi vuole fidanzato con Ginevra.” (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI AL GRANDE FRATELLO VIP PER IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI VIPPONI

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini rifila un palo a Antonino Spinalbese?

Le cose però potrebbero cambiare. Se Antonino continua ad essere molto preso da Ginevra nonostante la lontananza, la ragazza ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio di Giada Di Miceli, dove sembra rifilare un vero e proprio palo al giovane parrucchiere confermando di poter essere con lui un solo amici e confermando anche di frequentare già un altra persona. (dopo la foto le dichiarazioni di Ginevra)

Ecco le sue parole partendo dai #gintonic: “Non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia. Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello. Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CHARLIE GNOCCHI CHIEDE DEI PROVVEDIMENTI AL GRANDE FRATELLO VIP PER IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI VIPPONI