GFVIP 7, Antonella contro tutti: Andrea deluso, Tavassi sbotta “Vuole farci squalificare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Fiordelisi è ormai sul piede di guerra: nelle scorse ore litiga con tutti e Tavassi la accusa di strategia, sarà vero? Ecco le news del GFVIP 7.

GFVIP 7 Antonella sotto attacco per strategia
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Mentre la tensione per il prossimo televoto sale, nella casa sono ripresi gli scontri con protagonista Antonella: Maestrelli si è detto deluso dalla ex schermitrice, Nikita l’ha contraddetta più volte e Tavassi teme che stia usando una strategia. Ecco tutto ciò che è successo nelle ultime ore al GFVIP 7, la Fiordelisi contro tutti!

Andrea deluso da Antonella, lei ribatte duramente

Mancano solo due settimane alla fine di questa settima edizione del Grande Fratello Vip ed i concorrenti rimasti nella Casa di Cinecittà sono sia emozionati che provati dai molti mesi passati tra quelle mura. Nelle ultime settimane la strigliata di Pier Silvio Berlusconi ha portato un generale abbassamento dei toni, eppure i litigi stanno riprendendo, e la protagonista è Antonella Fiordelisi. La ex schermitrice nelle ultime ore ha discusso con Micol, Oriana e Giaele ma anche con Andrea Maestrelli col quale ha avuto un rapporto solitamente più disteso.

Il motivo è stato il comportamento dell’influencer durante la scorsa diretta: Andrea le ha svelato di esserci rimasto male che dopo la sopresa per lui, lei è stata l’unica a non alzarsi per abbracciarlo: “Mi vengono a fare una visita, si alzano tutti e tu no. Questo non me lo aspettavo da te“. Antonella ha subito ricordato a Maestrelli che lui non l’ha salvata alla catena eliminatoria, nonostante lui le avesse spiegato che il suo scopo era quello di non essere lui a mandare nuovamente Milena in nomination. “Mi dice non mi sei piaciuta. Non so se scherza. Dovrei essere io dispiaciuta, manco mi salvi”. 

Andrea allora le ha chiarito il suo pensiero quella sera ed i giorni successivi: “Mi dispiace che io ho stima verso di te, poi vedo delle cose e capisco che siamo lontani su alcune cose”. Tra gli episodi ci sarebbe anche il non aver condiviso il cibo della sua festa di compleanno. “Io sono scioccata. Ogni cosa la condivido con i miei amici e le persone a me care. Quindi questo non te lo permetto!“. Ha sbottato Antonella per poi isolarsi in camera e piangere.

GFVIP 7, Antonella provoca apposta litigi? La teoria di Tavassi

Mentre la famiglia ed i fan di Antonella accusano tutti gli altri inquilini della Casa, gli autori del programma e Signorini, di star coprendo situazioni di “bullismo” verso la 25enne, nella casa la percezione di ciò che accade è univoca. Anche gli amici più vicini ad Antonella, Andrea e Nikita, in alcune occasioni hanno preso le distanze dai suoi comportamenti. La Pelizon, pur restandole sempre vicina, le ha più volte fatto capire che sbagliava modo di porsi e che provocava senza senzo.

Più tagliente è stato Edoardo Tavassi, che ha espresso chiaramente il suo pensiero agli altri inquilini: “Non utilizza il suo essere per fare vedere quello che è, utilizza gli altri. Ora fa questa roba: tu stai bello tranquillo e lei cerca di litigareLei ha due settimane per farci sbroccare e farci eliminare. Io lo vedo…”. La Fiordelisi invece continua ad affermare che gli altri concorrenti parlino solo male di lei e di voler stare da sola: cosa accadrà al prossimo televoto?

@mondodelreality2.0 #gfvip #edoardotavassi #nikitapelizon #antonellafiordelisi ♬ suono originale – Mondodelreality2.0