Diletta Leotta: “Ti puoi innamorare anche di chi è senza un ricco conto in banca” | É polemica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diletta Leotta è sotto attacco dopo le sue dichiarazioni a Radio 105 Take Away. La conduttrice di Dazn, in attesa del figlio con il compagno Loris Karius, ha pronunciato una frase che fa discutere. Nel corso della puntata la presentatrice siciliana ha potuto parlare di diversi argomenti e la sua gravidanza è stato sicuramente il punto focale della gravidanza ma le sue belle parole – soprattutto quelle sulla maternità e il suo desiderio di diventare madre – sono passate facilmente in secondo piano. La 31enne, infatti, ha affermato con tono un po’ troppo leggero che in tema di rapporti amorosi è possibile anche innamorarsi di una persona che non ha un conto in banca cospicuo. Queste parole non sono passate inosservate in rete e hanno portato tantissime persone ad accusare Diletta Leotta di incoerenza. Ecco tutti i dettagli.

Diletta Leotta: l’accusa di incoerenza fra ex fidanzati ricchi e dichiarazioni choc

Nello specifico, le parole pronunciate dalla Leotta sono state: “Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te, e senza un conto in banca cospicuo”, ridendo. Sui social si è subito scatenata la polemica e moltissimi utenti hanno cominciato a fare le pulci alla donna, scavando nel suo passato, trovandovi solo persone con un ricco conto in banca o con un ruolo importante. Fra le relazioni più note c’è sicuramente quella con Matteo Mammì – con cui visse una storia di 3 anni – e che secondo le malelingue del web la portò a debuttare a Sky, visto che il compagno era proprio uno dei dirigenti dell’azienda.

Però ci si può innamorare di chi non ha soldi vero? Dopo ‘la bellezza capita’, ne hai sparata un’altra grossa da morire scrive un utente sui social, portando alla memoria un’altra vicenda del passato. Non è la prima volta che Diletta Leotta è sotto accusa per alcune frasi scomode. Ad esempio a Sanremo 2020 affermò: “La bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui”.” Cosa ne pensate delle frasi di Diletta Leotta?