Isola dei Famosi, duro attacco di Marina La Rosa ai naufraghi | A GianMaria: “Un uomo, un neurone”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex vippona Marina La rosa è andata all’attacco del programma televisivo condotto da Ilary Blasi Criticando i vipponi presenti in Honduras

Marina La Rosa è una nota showgirl italiana apprezzata – e criticata – da molti soprattutto per via del suo carattere forte della capacità di non avere peli sulla lingua. Per questa serie di ragioni, ieri sera la donna ha avuto un’altra uscita delle sue: su Twitter, infatti, ha lanciato dei commenti al veleno contro l’Isola dei Famosi e alcuni suoi concorrenti. Per questo motivo l’ex vippona è tornata sotto ai riflettori. In particolare, la donna si è scagliata contro la produzione e Alessandro Cecchi Paone: “Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Cecchi Paone“. Poi si contro Nathaly Caldonazzo per via del suo stato di salute: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”.

Isola dei Famosi 2023 Anticipazioni
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023

Marina La Rosa contro Riccardo Fogli, Gian Maria Sainato e Soleil

L’attacco che Marina ha scagliato contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi ad aver fatto più rumore, però, è quello contro Gian Maria Sainato: “Gian Maria.. un uomo, un sorriso, un neurone. Lui voleva fare questo programma a tutti i costi. Anzi voleva partecipare ad un reality. In passato ha inventato tante storie anche su di me, come ad esempio dei flirt. Però mi lascia perplesso il fatto che chiamino certi personaggi in televisione“.

Infine su Soleil e Riccardo Fogli l’ex showgirl  ha detto che, ad oggi, non ha più piacere ad incontrarli, perché nel passato gli stessi hanno rappresentato per lei parecchia energia negativa. Insomma, la donna ne ha per tutti e senza mezzi termini: cosa ne pensate delle sue parole al veleno? Siete d’accordo con quanto ha detto nei confronti della produzione e dei personaggi famosi?