L’Isola dei Famosi, polverone sul reality show dopo quanto successo: “Dovreste Vergognarvi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show volto alla sopravvivenza. Come al solito non ci si è focalizzati solamente sulle dinamiche del gioco ma anche su tutti quegli aspetti che riguardano le relazioni tra i concorrenti. Alcuni di questi non si possono proprio vedere e, a seguito di alcune affermazioni, anche la produzione del format è stata accusata di umiliare una concorrente. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: Alessandro Cecchi Paone contro Nathaly Caldonazzo

Come in ogni edizione de L’Isola dei Famosi, alcuni naufraghi sono destinati a stare al centro della scena più di altri. Questo è quello che sta accadendo ad Alessandro Cecchi Paone e a Nathaly Caldonazzo. Sicuramente i due concorrenti sono tra i più famosi del reality e non sono nuovi a questo mondo. Tra i due però non scorre buon sangue e questo li ha portati a litigare furiosamente in diverse occasioni. Il famoso conduttore televisivo non ha mai speso belle parole per la soubrette e nemmeno lei ha dato molto adito alle sue affermazioni. In questo momento Alessandro e Nathaly non convivono sulla stessa isola, ma l’astio tra di loro si percepisce a moltissimi chilometri di distanza.

Ieri sera infatti, Ilary Blasi ha concesso ai due di incontrarsi nuovamente per avere un confronto ma, ancora una volta, sono volate parole pesanti e molte frecciatine. Pare inoltre che da una battuta pronunciata da Alessandro Cecchi Paone si sia poi presentata una polemica nei confronti della trasmissione stessa.

L'Isola dei famosi e la didascalia social
Maleficent Caldonazzo

I social contro L’Isola dei Famosi: “E’ vergognoso”

Ogni partecipante dell‘Isola dei Famosi ha dei momenti in cui può comunicare con la produzione e con gli autori del programma presenti in Honduras. E’ proprio durante un confessionale in Palapa che Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini hanno parlato di Nathaly Caldonazzo. L’ex conduttore de La macchina del tempo ha dichiarato che alcune persone non sono riuscite a pescare a seguito dell’influenza negativa che la Caldonazzo avrebbe esercitato su di loro. Ha poi ribattezzato la donna “Maleficent Caldonazzo” paragonandola di fatto all’antagonista de La Bella Addormentata Nel Bosco, la strega Malefica. In didascalia la descrizione: ” Dopo quanto dichiarato da Cecchi Paone, non riusciamo più a vedere Nathaly con gli stessi occhi”!

La produzione, pensando di scherzare, ha poi pubblicato un fotomontaggio di Nathaly in versione Malefica, con tanto di corna e mantello. Il pubblico però non ha gradito questa mossa. ” Non è giusto pubblicare una foto di questo tipo sul profilo ufficaile dello show. La fate sembrare una str…a ma a noi Nathaly sembra solo una vittima”. Questo è stato il commento che un utente ha lasciato sotto alla foto incriminata pubblicata su Instagram. Il nuovo meme dedicato alla donna è quindi diventato virale sul web, scatenando tante risate ma anche moltissime polemiche.