GFVIP, Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi ai ferri corti: duro scontro alla festa di Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera, durante il compleanno di Alfonso Signorini, Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi hanno litigato ferocemente, probabilmente per Daniele Dal Moro

Ieri sera si è verificato uno scontro tra ex partecipanti al GFVIP durante la festa di compleanno del conduttore. Al party erano presenti diverse celebrità, tra cui Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi. La disputa è iniziata a causa del desiderio di entrambe di ottenere un posto in prima fila durante il momento del taglio della torta.

La lite è avvenuta davanti a tutti gli invitati e sono state scambiate parole forti. Giacomo Urtis e Matteo Diamante hanno effettuato due livestream su Instagram per documentare l’evento e li hanno sorpresi mentre discutevano. Nel video si sente Elenoire che si posiziona in prima fila, mentre Oriana ribatte dicendo: “Vado avanti io”. Da quel momento il botta e risposta è diventato implacabile.

Lite fra Elenoire e Oriana: le parole forti delle due donne

A quel punto, la Ferruzzi risponde: “Ma dove vuoi andare, sei una nana”. Oriana Marzoli commenta dicendo: “Non rispondo, meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa“. La risposta è stata: “Ma chi ti ha cagata?”. La discussione si conclude poco prima del taglio della torta, con la Marzoli che afferma: “Amore, il mio fidanzato non ti ha cagata…”. Qui di seguito, inoltre, è possibile vedere il momento dello scontro da un’altra prospettiva.

L’audio non è chiaro come in precedenza, ma le immagini sono di migliore qualità. Cosa ne pensate voi? Le due donne, probabilmente, litigano per via del risentimento che Elenoire prova nei confronti della finalista del GFVIP 7. La Marzoli, infatti, non ha vinto l’edizione, ma la sua storia d’amore con Daniele Dal Moro va a gonfie vele. Tutto questo probabilmente manda su di giri Elenoire che, prima di essere eliminata, si era avvicinata molto all’uomo, sia sentimentalmente che fisicamente. Cosa ne pensate di tutta la faccenda?