Isola dei Famosi, Marco Mazzoli brutale sul GFVIP: “Troppo trash, detesto le cose finte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Direttamente dall’Honduras Marco Mazzoli ha deciso di rivelare cosa ne pensa del reality condotto da Alfonso Signorini senza alcun tipo di mezzo termine

Marco Mazzoli è indubbiamente uno dei naufraghi che sta attirando maggiormente l’attenzione all’Isola dei Famosi. Nel recente daytime trasmesso, il concorrente ha avuto una conversazione con Helena Prestes, durante la quale ha espresso il suo punto di vista sul Grande Fratello Vip 7.

Marco Mazzoli ha rivelato alla sua collega sull’isola di non tollerare le cose finte e volgari. Inoltre, ha confessato di non seguire nemmeno i reality, nonostante stia partecipando proprio a uno! Eccosa cosa ha detto.

L'Isola dei Famosi 2023: rivelazioni da Paolo Noise e Marco Mazzoli
Marco Mazzoli e Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli dall’Isola dei Famosi contro il GFVIP

Ecco cosa ha detto Marco: “Devo ammettere di aver visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello originale. La prima era interessante, un vero esperimento. I partecipanti non sapevano cosa sarebbe successo in seguito. Già nella seconda edizione avevano capito che sarebbero diventati famosi, ma ci sta. Adesso siamo alla novantesima edizione, ma che importa? Non lo guardo. Inoltre, dalle poche volte che mi è capitato di vedere, ho notato che tutto sembra finto. Per questo motivo, avevo anche discusso con te, perché avvertivo una mancanza di autenticità. Io e Paolo non sopportiamo le cose false. Non sto affrontando questa avventura per soldi o fama. Resterò qui finché avrò voglia di giocare, e poi me ne andrò.”

Mazzoli ha poi condiviso con Helena di essersi sentito un po’ risentito nei suoi confronti, in quanto la percepiva come una persona falsa. Tuttavia, Marco ha notato un cambiamento in Helena e probabilmente ha iniziato a stimarla di più, tanto da affrontare questi argomenti. “Ecco perché mi ero sentito un po’ risentito nei tuoi confronti. Perché ti avevo percepito come falsa. Soprattutto perché prima che iniziasse il gioco, avevi detto: “Sulla spiaggia cambierò completamente”. E in effetti ti sei trasformata e quando le telecamere arrivavano, facevi delle scenate. Queste cose sono finte e non le sopporto. Ma adesso ti vedo diversa.”