Amici 23, Polemica Sul Professore Rudy Zerbi: Il Popolo Del Web Insorge!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rudy Zerbi è una delle personalità più forti all’interno di Amici 23. Si tratta infatti di un professore molto burlone ma altrettanto severo. In molti lo stimano, ma sembra che nell’ultima ora una nuova polemica si sia abbattuta sul suo conto. Ecco di che cosa si tratta.

Amici 23: tutto il web contro Rudy Zerbi

Uno dei professori più amati e criticati di Amici di Maria De Filippi è indubbiamente Rudy Zerbi. Si tratta infatti di un coach con le idee chiare e molto determinato in tutto quello che fa. Negli anni è riuscito a scoprire innumerevoli talenti, ultimi tra tutti Sangiovanni e Luigi Strangis, ma è stato più volte criticato per i suoi modi di fare alle volte discutibili. Bisogna però dire che, nella maggior parte delle occasioni, è l’unico a punire in maniera esemplare i suoi allievi quando non si impegnano o quando commettono qualcosa di sbagliato. Proprio per questa ragione va molto d’accordo con la maestra Alessandra Celentano, sua antitesi per quanto riguarda il settore della danza.

Da anni i due lavorano a stretto contatto durante la fase del Serale e più volte, con i loro approccio, hanno strappato la vittoria agli avversari. Qualche giorno fa Agata Reale, ex allieva delle Celentano, avrebbe scritto una lettera alla professoressa per esprimere il suo risentimento. Ora la stessa cosa è capitata anche a Zerbi. Scopriamo insieme chi ha detto cosa sul suo conto.

Pasqualino Maione e Rudy Zerbi
Pasqualino Maione e Rudy Zerbi

Ex allievo di Amici contro Rudy Zerbi: ecco cosa ha detto

A criticare il maestro di canto di Amici 23, un ragazzo che ha preso parte a questo talent diversi anni fa. Ci riferiamo al cantante Pasqualino Maione, interprete della squadra bianca ai tempi della vittoria di Marco Carta. L’ex allievo, che si era aggiudicato la medaglia di bronzo nel 2008, ha quindi deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa anche se in quel periodo Zerbi non faceva ancora parte della Commissione di canto. Ogni tanto Rudy compariva in trasmissione in qualità di giudice esterno, motivo per cui era già un volto conosciuto nel programma della De Filippi. A quanto pare, in una di queste occasioni, il coach di canto non avrebbe apprezzato la performance del cantante. Questo ha colto l’occasione per parlare di come ogni anno Rudy scelga delle vittime da maltrattare per tutto il tempo. “Non fa altro che attaccarle, questa volta è andato contro Holy Francisco”.

Pasqualino ha quindi continuato con tutte le sue accuse: “Un pomeriggio ha deciso che tutti gli ultimi classificati dovevano fare una sfida per rimanere nella scuola. In quell’occasione Holy non era tra gli ultimi, ma c’era Sarah che, invece, rientra nelle sue simpatie. Non sapendo come fare ha deciso di mettere in sfida anche il penultimo che guarda caso era proprio Holy”. Questa è l’opinione che il cantante del passato ha esternato nei confronti di Rudy Zerbi. Non è il solo ad aver notato come questa sorta di accanimento si ripresenti con cadenza regolare ad ogni edizione. Del resto una cosa del genere si verifica anche per quanto riguarda il mondo della danza e spesso i prof sembrano dimenticarsi che davanti a loro ci sono ragazzi veri che vogliono solamente realizzare il loro sogno. Rudy risponderà a questa accusa?