Federica Sciarelli di Chi l’ha Visto in quarantena preventiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, è stata messa in quarantena preventiva insieme alla redazione

Il Coronavirus sta cercando di mettere in tutti i modi in ginocchio la nostra cara Italia e ovviamente la situazione che stiamo vivendo non rende immuni nessuno. Il tutto, come si poteva immaginare, si ripercuote anche sulla tv e sui programmi televisivi molti dei quali sono stati sospesi. Tra questi vari programmi troviamo anche Chi l’ha visto, in onda su Rai Tre, il quale è stato sospeso fino a giovedì 26 marzo 2020.

La conduttrice della trasmissione, Federica Sciarelli, sta bene ma è stata messa in quarantena preventiva come il resto della redazione del programma dopo aver ospitato in puntata il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri il quale purtroppo è risultato positiva al tampone per il Covid-19.

Questa la nota della produzione del programma di Rai Tre:“Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26. Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse“.

Noi mandiamo un grosso in bocca al lupo a Federica e speriamo molto presto che questo periodo finisca e che il tutto torni alla normalità, dalla nostra vita, alla sanità e alla tv.