Lorella Cuccarini e la bellissima lettera scritta a Maria De Filippi dopo Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La professoressa Lorella Cuccarini ringrazia la conduttrice di Amici, Maria De Filippi

Si è conclusa pochi giorni fà la trasmissione Amici di Maria De Filippi con la vittoria del giovanissimo cantante Luigi Strangis. Un’avventura durata diversi mesi che ha visto tra i professori del talent di canale cinque la nota Lorella Cuccarini. Proprio quest’ultima, felice della sua presenza ad Amici, ha voluto ringraziare Maria De Filippi.

Ecco le sue parole pubblicate sotto ad una foto con Maria De Filippi: “Eccoci qui. Maria De Filippi ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Ovviamente non sappiamo se Lorella Cuccarini sarà riconfermata o meno nel cast della prossima stagione ma siamo più che sicuri che il rapporto tra la professoressa e la conduttrice è sciuramente ottimo. Nel frattempo in questi giorni i ragazzi di Amici sono stati invitati a Verissimo da Silvia Toffanin e qui la giovane Sissi ha fatto una rivelazione inedita su una sorpresa ricevuta da Dario. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO