Ginevra Lamborghini sbotta e racconta la verità: “Ho fatto un video ad Elettra…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Ginevra si apre finalmente sulla discussione avuta con la sorella Elettra

L’interruzione dei rapporti tra le due sorelle Lamborghini è uno degli argomenti di gossip più clicca del momento. Entrambe le ragazze non hanno Mai accennato al vero motivo per il quale i loro rapporti si sono raffreddati ma quest’oggi nella casa di Cinecittà la giovane Ginevra sembra essersi aperta un po’ di più.

La ragazza ha confessato: “Le ho detto [ad Elettra, ndr] ‘perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto!’ Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto ‘che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava neanche in faccia”.

Ginevra Lamborghini

Ovviamente non sappiamo il contenuto di questo tanto chiacchierato video ma più Persone vicine ad entrambe le sorelle avevano già accennato alla presenza di un video. Sarà realmente questo il vero motivo della lite?