Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi? Ecco il gossip che impazza sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a convolare a nozze? Ecco il nuovo gossip sul web

Loro, Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono una delle coppie nate nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che più hanno fatto innamorare i fan del programma di canale 5. Un’amore splendido che andava a gonfie vele poi i tradimenti, la rottura e poi nuovamente insieme da pochi mesi. Andrea e Giulia sono tornati insieme poco prima della quarantena obbligatoria dovuta al CoronaVirus e, da quello che possiamo vedere ogni giorno sui social, si amano più di prima.

Da quando i due sono tornati insieme il gossip impazza ogni giorno su di loro. Pochi giorni fà correva sul web la notizia relativa ad una possibile gravidanza della giovanissima influencer, oggi la notizia di un possibile matrimonio tra Andrea e Giulia. I fan della coppia si domandano: cosa c’è di vero in tutto ciò?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Quello che possiamo dirvi è che entrambe le notizie non sono state ne smentite ne tanto meno confermate dai due diretti interessati. Relativamente alla gravidanza non notiamo assolutamente nessun cambiamento in Giulia nelle stories e nei post che vediamo ogni giorno su Instagram. Per quanto riguarda il matrimonio sono invece diverse le voci che sostengono che proprio in questi giorni Andrea abbia fatto la famosa proposta a Giulia. Sarà veramente cosi? I due confermeranno il gossip che impazza su di loro? Nel frattempo quello che possiamo affermare con certezza è che i due hanno adottato un cagnolini, desiderio della giovane De Lellis da ormai tantissimo tempo.

Cagnolino Andrea Damante e Giulia De Lellis

Noi della redazione speriamo che, nonostante i continui gossip su di loro che impazzano ogni giorno, la loro relazione continui a gonfie vele facendo continuar a sognare milioni di fan.