Valeria e Ciavy dopo Temptation Island: ecco cosa è successo tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria e Ciavy: come procede la loro vita dopo il falò finale di confronto a Temptation Island?

La trasmissione Temptation island prosegue il sue percorso e la terza puntata andata in onda giovedì 16 luglio 2020 ha visto l’uscita di scena della coppia composta da Valeria e Ciavy. I due hanno dato vita ad un falò di confronto veramente molto forte tanto che lo stesso Filippo Bisciglia è dovuto intervenire per placare i toni. I due fidanzati sono usciti separati dal villaggio di tentatori e tentatrici ed il pubblico si chiede: come procede la loro vita?

Valeria e Ciavy

Fuori da Temptation island, così come chiede il regolamento del reality di canale 5, Valeria e Ciavy non hanno potuto assolutamente dire nulla in quanto sono usciti prima rispetto al finale della trasmissione. La prima cosa che ci è balzata agli occhi è che Ciavy, pur uscendo dal villaggio con la frase “Io esco di qua a testa alta“, coperto di insulti per il suo comportamento nel falò finale ha deciso di bloccare i commenti sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Valeria Liberati insieme ad Alessandro Basciano?

Alessandro Basciano ex di Uomini e Donne

I fan del programma ovviamente si chiedono se la bella e giovane estetista romana, uscita dal villaggio di Temptation Island single, abbia deciso di approfondire la conoscenza del single Alessandro Basciano. Al momento purtroppo non ci sono notizie a riguardo. Alcuni siti web di gossip e anticipazioni sono convinti che i due abbiamo approfondito la loro conoscenza lontano dalle telecamere ma questo al momento è solo un rumors ma nulla di ufficiale.

VALERIA TEMPTATION ISLAND 2020

Sicuramente la vicinanza tra Alessandro e Valeria era ben visibile a tutti e, qualora i due decidessero di viversi al di fuori di Temptation Island, non ci sarebbe assolutamente nulla di male. Attendiamo i prossimi spoiler per capire cosa è realmente successo alla coppia, ormai ex, composta da Valeria e Ciavy.