Bacio Giulia Salemi Dayane Mello | Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi e Dayane Mello si sono lasciate andare ad un bacio appassionato nella casa del Grande Fratello vip

L’avventura dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e, come tutti ormai potete ben sapere, la tanto attesa finale sarà il giorno 1 marzo 2021. Nel frattempo gli inquilini della casa di Cinecittà continuano a passare il loro tempo tra musica, attività e giochi. Proprio ieri, durante il pomeriggio, è successo qualcosa di esilarante nel reality di canale 5.

Mentre i concorrenti erano in attesa del gioco pomeridiano a dare spettacolo nel salotto ci hanno pensato la giovane influencer Giulia Salemi e la modella brasiliana Dayane Mello. Le due si sono avvicinati lentamente e poi si sono lasciate andare ad un bacio appassionato dove Dayane ha confidato di aver messo la lingua. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi e Dayane Mello bacio

Siparietto simpatico che ha lasciato tutti i concorrenti ed i telespettatori del reality a bocca aperta con Giulia Salemi che ha commentato scherzosamente: “Scusatemi mi ero confusa e pensavo fosse PierPaolo…”. Il momento è stato ripreso da tantissimi utenti che hanno twittato l’accaduto subito attraverso i propri canali social.

Le divergenze tra Dayane Mello e Giulia Salemi si sono ormai completamente azzerate dopo la bruttissima notizia della morte di Lucas il giovane fratello di Dayane Mello. Le due sembrano davvero amiche: continuerò la loro amicizia?