L’ex naufraga e la rivelazione su Ilary Blasi e l’uomo che le avrebbe fatto perdere la testa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Lory Del Santo, ex naufraga dell’Isola, in merito alla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La rottura tra l’ex calciatore giallorosso Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi è ovviamente l’argomento di gossip più chiacchierato del momento. Tante le notizie che in questi giorni sono circolate sul web ed a parlare nuovamente della storia ci ha pensato un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo.

La donna, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più, ha parlato della separazione tra i due: “Che penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CARMEN DI PIETRO E LA RIVELAZIONE SHOCK SULLA FIGLIA: “HA RISCHIATO DI MORIRE”

Isola dei Famosi 2022, Gaffe di Lory dopo l'uscita
Lory Del Santo all’Isola dei Famosi 2022

Lory è una donna senza peli sulla lingua e, sui presunti tradimenti reciproci, ha dichiarato: “Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di questo uomo? Ma io penso che ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove. Poi magari si pente e uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CARMEN DI PIETRO E LA RIVELAZIONE SHOCK SULLA FIGLIA: “HA RISCHIATO DI MORIRE”