GFVIP 7, il web chiede la squalifica immediata di un concorrente “Frase orribile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le clip parlano chiaro:Nicole Murgia si è lasciata scappare una frase che ha scioccato il web! Cosa rischia ora la concorrente del GFVIP 7? Scopriamolo.

GFVIP 7, Nicole Murgia rischia la squalifica
Nicole Murgia al GFVIP 7

La casa del Grande Fratello Vip rischia di perdere più di un concorrente per alcune frasi ed atteggiamenti degli ultimi giorni. Tra queste c’è anche Nicole Murgia che si è lasciata scappare una frase ed un’imitazione che ha scioccato tutti. L’attrice infatti si trovava a giocare a biliardo in compagnia di Edoardo Tavassi, Andrea Maestrelli e Luca Onestini. Nella foga del gioco Nicole ha esclamato una frase offensiva verso le persone con la sindrome di down. Non solo, oltre alla parola utilizzata a sproposito, la Murgia ha anche mimato un’imitazione irrispettosa: “Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi si mette così e se non fai buca sei down!”

Anche Tavassi di fronte a lei si è immediatamente accorto dello scivolone della coinquilina e le ha fatto il gesto di smetterla, ma Nicole non si è accorta ed ha proseguito. La clip, prontamente diventata virale sui social ha scatenato una bufera vera e propria. La maggiornanza degli utenti social hanno chiesto la squalifica immediata per la vippona! In passato è capitato che simili offese venissero riprese molto duramente da Signorini, cosa accadrà ora?

@mondodellospetacollo #gfvip2022 #grandefratellovip #soniabruganelli #alfonsosignorini #neiperte #perte ♬ suono originale – Show della realtà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI SARAH ALTOBELLO SCRIVE UNA LETTERA CONTRO IL NOTO GIORNALISTA ATTILIO ROMITA

La Murgia chiamata in confessionale: cosa rischia ora

Sul web i fan condannano la battuta della Murgia: “Ha detto sei down, per giunta farfugliando con la bocca come sfottò“. Un altro utente ha aggiunto: “L’imitazione di una persona affetta da sindrome di down è vergognosa ed è al pari di una bestemmia“. La scena mostrata dalle telecamere è stata talmente inequivocabile che è subito diventata virale e queste richieste si sono diffuse a macchia d’olio. La redazione del Grande Fratello Vip non è rimasta indifferente: appena accaduto il fatto, il GF ha chiamato l’attrice in confessionale.

[irp posts=”66684″ ]

[irp posts=”66677″ ]

Le clip forse le potremo vedere solo lunedì prossimo ma è logico pensare che la regia abbia fatto una ramanzina a Nicole. Lei stessa ha spiegato a Tavassi in seguito che le avrebbero detto di stare tranquilla. Quello che si presume dunque è che non ci sarà nessuna squalifica per lei ma probabilmente “solo” una tirata d’orecchi. Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI SARAH ALTOBELLO SCRIVE UNA LETTERA CONTRO IL NOTO GIORNALISTA ATTILIO ROMITA