Davide e Chiara esclusivi: “Dopo un mese siamo in tre” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno parlato della loro storia d’amore al magazine Uomini e Donne

Tra le scelte che più hanno emozionato i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi quest’anno troviamo sicuramente quella del tronista pugliese Davide Donadei e della giovanissima Chiara Rabbi. Il trono di Davide è stato sicuramente uno dei più seguiti dell’ultima edizione e i telespettatori sono rimasti sospesi fino all’ultimo per capire se il giovane tronista avesse scelto Chiara o Beatrice.

Davide ha scelto Chiara e i due hanno iniziato a frequentarsi fuori dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico non credeva molto a questa storia ipotizzando una durata davvero ridicola ma a quanto pare Chiara e Davide sono felici e innamorati. I due hanno stupito tutti i fan del programma di canale 5 e, in una recente intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne, hanno fatto delle rivelazioni importanti sul loro futuro insieme. (continua dopo la foto)

Davide Donadei e Chiara Rabbi su Instagram

La prima rivelazione esclusiva l’ha fatta proprio Chiara che ha dichiarato: “Dopo un mese siamo in tre”. Subito grande entusiasmo per i fan che pensavano ovviamente al lieto evento ma il numero tre è Rocco, un simpaticissimo cagnolino di cui sotto potete vedere la foto che i due hanno scelto di adottare e prendere nella loro vita insieme.

Rocco, il cagnolino di Chiara e Davide

A parte la bellissima sorpresa del cagnolino i due hanno continuato a dichiarare di essere davvero innamorati e che, nonostante il sentimento fosse forte, non pensavo che si sarebbero trovati subito cosi bene fuori dalla trasmissione Uomini e Donne e dunque lontano dalle telecamere. Durerà la loro storia d’amore? E’ presto per dirlo ma siamo sicuri che le basi ci sono tutte!

Leggi anche -> Sophie e Matteo aria di crisi? Deianira Marzano è convinta di SI

Leggi anche -> Maurizio Costano vuole Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne