Uomini e Donne Anticipazioni, Gemma torna protagonista: rifiutata da Franco, Tina dalla sua parte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani tornerà protagonista dei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne 2022: ci riproverà inutilmente con Franco ma verrà consolata in studio.

Da qualche tempo nel dating show di Canale 5 si sentiva forte la mancanza di una delle protagoniste degli ultimi anni. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la 72enne torinese che con le sue sfortunate vicende amorose è entrata nel cuore dei telespettatori del programma. La dama non se n’è mai andata dal programma, ma è indubbio che nelle ultime settimane non sia più stata al centro della scena. In molti hanno ipotizzato che ormai l’era Galgani fosse finita e che al suo posto Maria e la redazione iniziassero a preferire Ida Platano capace di mettere in campo le stesse dinamiche dell’amica, avendo inoltre qualche anno di meno.

Le malelingue però resteranno a bocca asciutta poichè Gemma nelle prossime puntate tornerà protagonista e lo farà a suo modo: ritornerà alla carica per conquistare il cavaliere Franco Fioravanti. L’uomo però non pare aver gradito le attenzioni di Gemma e le ha dato un sonoro due di picche! A quel punto è intervenuta anche Maria chiarendo alla Galgani che Franco non è interessato a lei. Anche Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi e all’ennesimo rifiuto accolto dalla Galgani è sbottato dicendo alla dama che non ha dignità se si fa trattare così male da un uomo. La Galgani si è difesa sostenendo di essersi comportata come il cuore le diceva.

U&D Anticipazioni: Tina e Gianni su Gemma e Riccardo chiude con Ida

La 72enne torinese dunque è tornata alla ribalta e di certo nelle prossime puntate potremo vedere quali saranno le sue prossime mosse, se ancora con Franco o con altri pretendenti. Quello che è certo che non vi sarà per lei l’incontro temuto ma anche atteso con il suo storico ex Giorgio Manetti. L’ex cavaliere infatti ha chiarito che non ha nessuna intenzione di tornare negli studi di Uomini e Donne. Sulle sorti amorose di Gemma è intervenuta niente di meno che la sua acerrima nemica, Tina Cipollari. La vulcanica opinionista, che non perde occasione per attaccare la rivale, ha lasciato tutti di stucco con alcune sue affermazioni.

“D’ora in poi ci penso io. Decido chi resta e chi va via..Terrei Gemma..Voglio aiutarla a trovare un amore”

Solo uno scherzo o il fatto che Tina potrebbe aver individuato in Pinuccia la sua nuova rivale, e dunque non avrebbe più voglia di andare contro la Galgani? Questa nuova alleanza sarà possibile? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne!