Simone Nolasco Amici chi è: Età, Ballerino, Fidanzato Ezequiel, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sul ballerino Simone Nolasco, dalla sua infanzia fino al debutto ad Amici e tante curiosità!

Simone Nolasco chi è
Simone Nolasco

Nell’edizione 22 di Amici Simone Nolasco potrebbe entrare nel team dei professori al posto di Raimondo Todaro. Ecco cosa c’è di vero sul rumors del momento e cosa sappiamo davvero della vita privata del ballerino più cliccato del momento!

Simone Nolasco chi è: Età, Famiglia, Studi

Simon Nolasco è un ballerino italiano di 26 anni famoso anche in ambito televisivo. È nato infatti il 28 luglio 1993 a Roma sotto il segno zodiacale del Leone. Della sua famiglia sappiamo poco, sappiamo che ha una cognata di nome Taira di Ferdinando ed una nipotina di nome Chloe
Simone appare e si definisce lui stesso un ragazzo dal carattere solare e positivo. “Una persona che mette tutto se stesso nei suoi progetti, circondato dall’affetto dei miei amici e dei miei familiari”. Vive in Italia anche se ha vissuto all’estero per affinare la sua tecnica di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

La carriera: dai primi passi di danza ad Amici

Il 26enne è un ballerino molto apprezzato e da quello che ha raccontato, sappiamo che ha iniziato a studiare danza molto presto, circa intorno ai 9 anni. È allora che si chiarisce dentro di lui la voglia di emergere nel mondo della danza.

Proprio per seguire questa passione, da ragazzino si trasferisce in Gran Bretagna per studiare alla Royal Academy School of London. Prenderà però il diploma presso la “Lachance Ballet” ovvero l’accademia di Steve Lachance. Debutta nel 2008 in “Gianburrasca Il Musical” proseguendo con altri spettacoli tra cui “La leggenda della Fornaia”, “Ritmi e danze dal mondo”, Peter Pan – The never ending story world arena tour” e tanti altri.

Il debutto televisivo risale invece al 2007 col programma “Trofeo Stefania Rotolo” su Rai1.
Tra le trasmissioni a cui prende parte come ballerino ci sono ” I migliori anni”, “Italia’s got talent”, “L’anno che verrà”. Nel 2015 arriva per lui un importante impegno: Simone fa parte del corpo di ballo del tour di Justin Bieber per gli MTV EMA 2015.

Proprio esibendosi sulle coreografie di Veronica Peparini, Simone balla anche per i tour di Elisa ed Alessandra Amoroso. Entra dunque a far parte del corpo di ballo professionista di Amici su Canale 5 e nel 2022 si vocifera possa sostituire Raimondo Todaro come professore dell’edizione numero 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

Vita Privata e Curiosità

Sui social Simone è molto seguito ed apprezzato dai fan. Il suo profilo Instagram è @iamsimonenolasco ed al momento conta circa mila followers. Proprio dai social si possono carpire molte curiosità su di lui.

Il 3 Novembre è una data speciale per la famiglia Nolasco, come svelato da Simone in un dolce scatto social. Pare che in tale data siano nati diverso componenti della famiglia di Simone, tra cui la nipotina Chloe e la cognata Chiara (madre della bimba). Ma non solo, anche il suo fidanzato Ezequiel De Lorenzi, protagonista dello scatto con lui. Simone ed Ezequiel sono fidanzati da diverso tempo, anche se in precedenza Simone ha avuto un breve flirt con Salvatore Dello Iacono con cui era stato paparazzato a Napoli.

Tra le altre passioni di Simone oltre alla danza c’è anche quella dei tatuaggi: ne possiede infatti molti, disseminati in varie parti del corpo. Tra questi una frase in francese che tradotta significa “dove sei tu sarà il mio posto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)