Sondaggi GFVIP puntata 23 gennaio 2023: Wilma Goich vicina all’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi del GFVIP in merito al televoto della puntata del 23 gennaio 2023

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e lunedì 23 gennaio 2023 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, è pronto a guidarci in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo grande punto della serata riguarda come semper il televoto che questa volta vedrà un concorrente lasciare per sempre il loft di Cinecittà. Al televoto della puntata di lunedì 23 gennaio 2023 sono finiti ben 6 concorrenti tra cui troviamo: George Ciupilan, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich. Chi rischia di lasciare per sempre il reality di canale cinque? Andiamo a vedere qui di seguito i sondaggi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SI SCIOGLIE E SI DICHIARA A DANIELE DAL MORO: ECCO LE SUE DOLCI PAROLE

Televoto GFVIP puntata 23 gennaio 2023

Analizzando i vari sondaggi presente sul web il primo dato che appare assai chiaro è che la giovane modella Nikita Pelizon è sicuramente la preferita dei sei concorrenti che sono finiti al televoto. A differenza invece la persona che al momento sembra meno votata e dunque rischia seriamente l’eliminazione dal programma è la nota cantante Wilma Goich. Ovviamente i sondaggi sono puramente indicativi ma molto spesso riescono ad indovinare l’esito dei vari televoti.

Sondaggi GFVIP puntata 23 gennaio 2023
Sondaggi GFVIP puntata 23 gennaio 2023

Ricordiamo che Wilma Goich è stata già una volta eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip ma quella volta ebbe la fortuna di trovare il biglietto di ritorno e torno dunque tra gli inquilini di Cinecittà. Sarà lei ad abbandonare per sempre il reality? per scoprirlo non ci resta che attendere la diretta di lunedì 23 gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SI SCIOGLIE E SI DICHIARA A DANIELE DAL MORO: ECCO LE SUE DOLCI PAROLE